Erasmus+: giunto al termine il progetto KA2 Mob4app

Dopo due anni di intenso lavoro, il progetto Erasmus+ KA2 Mob4app è giunto al termine. Il progetto è stato concepito per supportare lo sviluppo professionale delle persone che lavorano...

Dopo due anni di intenso lavoro, il progetto Erasmus+ KA2 Mob4app è giunto al termine.

Il progetto è stato concepito per supportare lo sviluppo professionale delle persone che lavorano nel settore dell’IFP, al fine di fornire loro le conoscenze e gli strumenti necessari per la promozione, la gestione e l’attuazione della mobilità a lungo termine per gli apprendisti in Europa.

Insieme ai nostri 6 partner, Berlink ha sviluppato 3 Output e li ha tradotti nelle sei lingue dei partner. Tutti i materiali sono disponibili e possono essere scaricati gratuitamente sulla nostra piattaforma online Mob4app su www.mob4app.eu.

Il sito è diviso in tre sessioni, in base ai risultati:

  • Programma di formazione IO1
  • Kit di strumenti IO2
  • IO3 MOOC

Ogni risultato si rivolge a un gruppo target specifico.

Il Programma di Formazione e il MOOC si riferiscono ai professionisti della formazione professionale, mentre il Toolkit è stato creato per le aziende (PMI) e gli apprendisti.

Se sei interessato a questo contenuto, o se hai domande sul progetto o sul suo argomento, non esitare a contattarci via e-mail all’indirizzo info@berlink.eu. Saremo più che lieti di rispondere alle tue domande.

Nel frattempo, divertiti a saperne di più sulla mobilità a lungo termine all’estero e seguici sui nostri social media Mob4App (Facebook e Linkedin) e Berlink (Facebook, Instagram e Linkedin).

Categories
BerlinkErasmus+Projects & Certificates

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY