Erasmus+: le ultime novità del progetto KA2 IPAL

Il progetto Erasmus+ KA2 IPAL è ricco di novità! Il 28 settembre i partner IPAL si sono incontrati a Sofia per l’ultimo Transnational Meeting. Il consorzio ha discusso degli...

Il progetto Erasmus+ KA2 IPAL è ricco di novità!

Il 28 settembre i partner IPAL si sono incontrati a Sofia per l’ultimo Transnational Meeting.

Il consorzio ha discusso degli ultimi dettagli degli Output, del Final Report e della pianificazione dei prossimi Multiplier Event che ogni partner organizzerà presto nel proprio paese, allo scopo di promuovere il progetto.

Al momento, i partner stanno raccogliendo i feedback per l’ultimo Output, l’IO3: la scorecard e il questionario sulle prestazioni degli enti di formazione per adulti in termini di rilevanza dell’offerta formativa proposta. I partner coinvolti nel progetto stanno inoltre completando l’ultima traduzione dell’Output.

Tribeka Training Lab ha già organizzato un Multiplier Event lo scorso 20 ottobre.

Il suo staff ha presentato gli obiettivi del progetto, i moduli di formazione, i questionari di screening e le scorecard di IO1 e IO2.

Il progetto ha riscosso molto interesse da parte dei partecipanti all’evento, infatti molti formatori e studenti hanno chiesto dove potevano trovare i materiali gratuiti con i moduli didattici IPAL.

Durante l’evento abbiamo sottolineato il ruolo chiave del CPD e l’importanza di una buona preparazione didattica del personale docente. Abbiamo anche parlato del ruolo dell’autovalutazione nel processo di riconoscimento dei propri punti di forza e delle aree da migliorare.

Felici della risposta positiva del pubblico e di tutto l’interesse mostrato fino ad ora per il nostro progetto, siamo pronti per la parte finale del viaggio IPAL e non vediamo l’ora di mostrare i risultati finali al mondo.

Restate connessi per saperne di più!

Categories
Erasmus+Projects & CertificatesTribeka_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY