Accreditamento Erasmus+ KA1 School: pubblicati gli esiti

Sono stati pubblicati i risultati dell’Accreditamento Erasmus+ – AZIONE KA1 Mobilità ai fini di apprendimento – SCHOOL le cui domande sono state presentate lo scorso 19 ottobre 2022. Qui è possibile...

Sono stati pubblicati i risultati dell’Accreditamento Erasmus+ – AZIONE KA1 Mobilità ai fini di apprendimento – SCHOOL le cui domande sono state presentate lo scorso 19 ottobre 2022.

Qui è possibile consultare gli esiti e verificare se la tua domanda è stata approvata.
Sono 431, di cui 12 Coordinatori di Consorzio, le scuole od organizzazioni di tutta Italia che hanno ottenuto l’accreditamento, avendo, così, un accesso semplificato alle opportunità di formazione in mobilità per tutta la durata del Programma, ossia fino al 2027.

I vantaggi dell’Accreditamento Erasmus+ sono:
• Finanziamento stabile
• Strategia
• Crescere ed esplorare nuove potenzialità
• Investire nel futuro

Questi vantaggi consentono di concentrarsi sugli obiettivi a lungo termine, per migliorare, attraverso le mobilità, la qualità dell’insegnamento e apprendimento.

Se vuoi approfondire le potenzialità di questo strumento puoi leggere il nostro articolo “Tutto quello che c’è da sapere sull’accreditamento Erasmus+: cos’è, come funziona e qual è la scadenza”.

Categories
Erasmus+News_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY