Progetto Erasmus+ KA2 IPAL: com’è andato il Transnational Meeting di Malaga

Il 27 e 28 giugno si è tenuto a Malaga, presso la sede della nostra agenzia di Tribeka, il Transnational Meeting Erasmus+ KA2 IPAL. Durante l’incontro, i partner di...

Il 27 e 28 giugno si è tenuto a Malaga, presso la sede della nostra agenzia di Tribeka, il Transnational Meeting Erasmus+ KA2 IPAL.

Durante l’incontro, i partner di IPAL hanno avuto la possibilità di affrontare diversi argomenti e condividere idee sull’ultimo IO (Intellectual Output), sulla piattaforma online e sulle attività di disseminazione.

I partner italiani di Promimpresa Società Benefit hanno presentato il rapporto sui risultati del test pilota, fornendo interessanti feedback e suggerimenti per il miglioramento della piattaforma.

ECQ, i partner bulgari, hanno evidenziato le prospettive di sviluppo dell’ IO3 (Intellectual Output 2), nonché un rapporto di controllo della qualità dei due precedenti incontri transnazionali del progetto e l’approvazione dell’IO2 (Intellectual Output 3).

I rappresentanti di Akep hanno discusso il piano di disseminazione, sottolineando l’importanza della condivisione delle informazioni in questa fase del progetto.

Nell’ultima parte dell’incontro, Giulia Scavone di Tribeka, Coordinatrice del progetto, ha parlato della gestione finanziaria e del budget transfer.

Il Consorzio sta creando una scheda di valutazione e un questionario sulle prestazioni degli enti di formazione per adulti in termini di rilevanza dell’offerta formativa.

Il prossimo incontro transnazionale del progetto si terrà il 29 e 30 settembre 2022 a Sofia, in Bulgaria, ospitato da ECQ.

Seguite il progetto sui social media (Facebook e Linkedin) e se volete mantenervi aggornati sulle diverse fasi, iscrivetevi alla newsletter sulla pagina web del progetto IPAL.

Categories
Erasmus+Learning by movingProjects & Certificates_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY