Progetto Erasmus+ KA2 IPAL: news dall’ultimo Transnational Meeting

Il 21 e 22 febbraio si è svolto con successo, nella bellissima città di Mantova, il 4° Transnational Meeting del progetto Erasmus+ KA2 “IPAL – Improving Instructional Practices in...

Il 21 e 22 febbraio si è svolto con successo, nella bellissima città di Mantova, il 4° Transnational Meeting del progetto Erasmus+ KA2 “IPAL – Improving Instructional Practices in Adult Learning and Supporting Adults Trainers’ Professional Development”.

Durante la prima giornata, dopo la discussione riguardo il feedback positivo ricevuto dall’Agenzia Nazionale Spagnola (SEPIE) sul Rapporto di Valutazione Intermedia, è seguita una revisione dettagliata dell’IO2 e gli 8 moduli per i formatori per adulti.

La seconda giornata dell’incontro si è concentrata sull’IO3 e le attività di disseminazione e i possibili miglioramenti.

Il prossimo passo del progetto sarà testare l’Output 2 con esperti nei settori dell’educazione per adulti. Il consorzio sta svolgendo le interviste del Focus Group per l’Intellectual Output 3, la scorecard e il questionario di screening sulle prestazioni dei fornitori di istruzione per adulti in termini di rilevanza dell’offerta.

Il prossimo incontro si terrà a giugno 2022, ospitato a Malaga dalla nostra agezia spagnola Tribeka che è coordinatrice del progetto.

Per quanto riguarda la piattaforma di apprendimento online, sarà presto disponibile per tutti gli educatori per adulti desiderosi di approfondire nuovi approcci nelle loro attività di apprendimento.

Segui il nostro progetto sui nostri social (Facebook e Linkedin) e iscriviti alla nostra newsletter sulla nostra pagina web per ricevere le novità.

Categories
Learning by movingProjects & Certificates_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY