Progetto Erasmus+ “Skills Act 4 VET”: pronti per il Multiplier Event

Durante l’ultimo Transnational Meeting tenutosi a Roma il 28 febbraio e il 1 marzo, il consorzio “Skills Act 4 VET” ha discusso le fasi finali del progetto che si...

Durante l’ultimo Transnational Meeting tenutosi a Roma il 28 febbraio e il 1 marzo, il consorzio “Skills Act 4 VET” ha discusso le fasi finali del progetto che si concluderà ad aprile.

Il momento più importante dell’incontro è stata la validazione del test (IO4) che, dopo la raccolta dati basata sulla versione pilota, è stato validato scientificamente dal team di Elidea-Psicologi Associati.

Questa convalida assicura un’applicazione pratica dello strumento e la sua capacità di misurare l’attivazione delle competenze trasversali dei giovani studenti durante i tirocini di breve durata all’estero.

Un altro argomento importante discusso durante l’incontro è stata l’organizzazione dei Multiplier Event che saranno organizzati da ogni partner nei cinque diversi paesi del progetto.

L’obiettivo degli eventi è divulgare il progetto, i suoi risultati e gli strumenti creati per studenti, insegnanti ed esperti di mobilità dell’IFP.

Tribeka sta organizzando il Multiplier Event spagnolo, che si terrà a Malaga il 31 marzo.

Se sei interessato a partecipare all’evento, puoi iscriverti tramite il nostro modulo Google.

Per maggiori informazioni, contattaci sulla pagina Facebook o Instagram!

Categories
Learning by movingProjects & CertificatesTribeka_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY