ETN a Didacta – Live Blog

Segui l'hastag #ETNaDidacta

VENERDì 29 SETTEMBRE – 19.19

Si è conclusa la Fiera Didacta Italia, questo grande evento italiano dedicato alla formazione e alla scuola del futuro. Per noi sono stati tre giorni belli ed entusiasmanti, pieni di incontri, confronti e nuove idee e obiettivi da raggiungere. Da Firenze è tutto ma prima di lasciarvi vogliamo salutarvi alla nostra maniera…

 


 

VENERDì 29 SETTEMBRE – 17.56

Alla Fiera Didacta Italia un proficuo incontro tra ETN e Tottoscuola. Qui nella foto il nostro Presidente, Luciano Marino, e il nostro Vice Presidente, Francesco Di Bello, insieme al Direttore, Giovanni Vinciguerra, e il Sales & Marketing Manager, Mario Toffoletti, di Tuttoscuola.

whatsapp-image-2017-09-29-at-18-01-53

 


 

VENERDì 29 SETTEMBRE – 17.31

ETN Talk | Ep.11 – Speciale #ETNaDidacta

Mentre la Fiera Didacta Italia si avvia verso la conclusione, allo Speciale #ETNaDidacta abbiamo il nostro Responsabile Organizzazione e Logistica, Berardino Santoro, intevistato da Gabriel.

 


 

VENERDì 29 SETTEMBRE – 13.06

ETN Talk | Ep.10 – Speciale #ETNaDidacta

In questa puntata, sempre dalla Fiera Didacta Italia, è con noi Manlio Scalzilli dell’agenzia Alphard.

 


 

VENERSì 29 SETTEMBRE – 12.38

ETN Talk | Ep.9 – Speciale #ETNaDidacta

Dalla Fiera Didacta Italia, Gabriel intervista Maria Patrizia Musolino, insegnate dell’Istituto “Amedeo Avogadro” di Torino.

 


 

VENERDì 29 SETTEMBRE – 11.53

Siamo alla terza giornata della Fiera Didacta Italia. Ce la introduce il nostro Grabriel.

 


 

GIOVEDì 28 SETTEMBRE – 19.04

Ultime battute della seconda giornata della Fiera Didacta Italia. Per noi, da Firenze, le parole e le impressioni di Darina Yankova, Work Placement & Accommodation Officer della nostra agenzia bulgara Bulgaria Gateway.

 


 

GIOVEDì 28 SETTEMBRE – 12.47

ETN Talk | Ep.8 – Speciale #ETNaDidacta

Apriamo lo Speciale #ETNaDidacta di oggi con Stratos Diakatos, Training Tutor della nostra agenzia italiana Sistema Turismo.

Guarda le puntate precedenti dell’ETN Talk qui.

 


 

GIOVEDì 28 SETTEMBRE – 11.34

Riprende la Fiera Didacta Italia. Il nostro Gabriel ci introduce a questa seconda giornata.

 


 

MERCOLEDì 27 SETTEMBRE – 19. 46

Si conclude la prima giornata della Fiera Didacta Italia e il nostro team vi vuole salutare così…

 


 

MERCOLEDì 27 SETTEMBRE – 18.39

ETN Talk | Ep.7 – Speciale #ETNaDidacta

Gabriel intervista per noi Elisabetta Giannossi, docente dell’Istituto Bocchi di Parma e ambasciatore eTwinning per l’Emilia-Romagna.

Guarda le puntate precedenti dell’ETN Talk qui.

 


 

MERCOLEDì 27 SETTEMBRE – 17. 27

Lo stand di ETN accoglie gli insegnanti, i dirigenti e i visitatori della Fiera Didacta Italia per discutere di formazione e presentare la nostra offerta formativa.

 


 

MERCOLEDì 27 SETTEMBRE – 16.39

ETN Talk | Ep.6 – Speciale #ETNaDidacta

La Fiera Didacta Italia è anche incontri. Ci siamo ritrovati con Agnese Senerchia, Architetto e Insegnante, che qualche anno fa ha svolto il Programma Leonardo a Sofia proprio presso la nostra agenzia Bulgaria Gateway. Ecco il suo racconto e le sue impressioni.

Guarda le puntate precedenti dell’ETN Talk qui.

 


 

MERCOLEDì 27 SETTEMBRE – 13.48

ETN Talk | Ep.5 – Speciale #ETNaDidacta

Ospiti di questa puntata Francesco Di Bello, Vice Presidente di ETN, e Mira Nedyalkova, Agency Manager della nostra agenzia bulgara Bulgaria Gateway.

Guarda le puntate precedenti dell’ETN Talk qui.

 


 

MERCOLEDì 27 SETTEMBRE – 12.41

In occasione della Fiera Didacta Italia, l’ETN Talk approda a Firenza con lo Speciale #ETNaDidacta. In questa puntata, dalla Fortezza da Basso, Gabriel intervista il Presidente di ETN Luciano Marino.

Guarda le puntate precedenti dell’ETN Talk qui.

 


 

MERCOLEDI’ 27 SETTEMBRE – 12.02

Alla Fiera Didacta Italia è arrivata la Ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli. Siamo orgogliosi di partecipare a questo grande evento, il più importante appuntamento italiano sul mondo e il futuro della scuola.

whatsapp-image-2017-09-27-at-11-53-28

 


 

MERCOLEDì 27 SETTEMBRE – 10.30

E’ ufficialmente iniziata Fiera Didacta Italia. ETN è pronta! Buona Didacta a tutti!

 


 

MARTEDI’ 26 SETTEMBRE – 19:32

Domani prende il via a Firenze la prima edizione di Fiera Didacta Italia, il più importante appuntamento fieristico sul mondo della scuola. Tre giorni, dal 27 al 29 Settembre, dedicati alla scuola del futuro. ETN parteciperà a questo grande evento per presentare le diverse opportunità di formazione che offre ai giovani italiani ed europei: Erasmus+, Alternanza Scuola-Lavoro, corsi MIUR, corsi C.U.R. Basilicata, Percorsi linguistici e gli Experience Pro. Ora il nostro team sta finendo di allestire gli stand di ETN. Tutto pronto! Veniteci a trovare, agli stand 106 bis e 107 bis, padiglione spadolini piano inferiore. A domani!

Categories
Alternanza Scuola-LavoroExperience Pro - Discover yourselfNews_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY