#ScuolaPerScuolaTour: palestra piena al “Da Vinci” di Arzignano

Anche in questo caso studenti al top! In una delle tappe di fine Marzo dello #ScuolaPerScuolaTour io ed Enrico siamo stati ad Arzignano in Veneto. Accoglienza ottima, così come...

Anche in questo caso studenti al top!

In una delle tappe di fine Marzo dello #ScuolaPerScuolaTour io ed Enrico siamo stati ad Arzignano in Veneto. Accoglienza ottima, così come accaduto anche nelle precedenti giornate di assemblea ad Adria, Rovigo e Vicenza. I ragazzi dell’istituto Da Vinci si sono messi in gioco e si sono mostrati molto coinvolti emotivamente a proposito dell’idea di girare le scuole italiane in camper. Hanno domandato quanti istituti sono stati visitati, in quali regioni e che differenze ci sono tra i ragazzi delle diverse città. Un gran momento di confronto, uno dei tantissimi marcato #ScuolaPerScuolaTour!

A presto e state connessi!

 

Categories
#scuolaperscuolatour_Italiano

All’età di tredici anni muove i suoi primi passi nel mondo del giornalismo, scrivendo articoli per un piccolo sito sportivo. Ha preso parte alla stesura de ‘Il Campionato degli Italiani’. Collaboratore della Gazzetta di Modena, si è occupato di tematiche legate al disagio giovanile. Ex membro dell’ufficio stampa del Modena Calcio, nel 2016 pubblica ‘Bianca Neve’, il suo primo romanzo. Suo ultimo lavoro l’ideazione e la coordinazione del progetto We Are Modena’, antologia di racconti scritti da ragazzi.

No Comment

Leave a Reply

*

*


banner magazine

La guida definitiva per scrivere un progetto di successo

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine
banner magazine

RELATED BY