#ScuolaPerScuolaTour: palestra piena al “Da Vinci” di Arzignano

Anche in questo caso studenti al top! In una delle tappe di fine Marzo dello #ScuolaPerScuolaTour io ed Enrico siamo stati ad Arzignano in Veneto. Accoglienza ottima, così come...

Anche in questo caso studenti al top!

In una delle tappe di fine Marzo dello #ScuolaPerScuolaTour io ed Enrico siamo stati ad Arzignano in Veneto. Accoglienza ottima, così come accaduto anche nelle precedenti giornate di assemblea ad Adria, Rovigo e Vicenza. I ragazzi dell’istituto Da Vinci si sono messi in gioco e si sono mostrati molto coinvolti emotivamente a proposito dell’idea di girare le scuole italiane in camper. Hanno domandato quanti istituti sono stati visitati, in quali regioni e che differenze ci sono tra i ragazzi delle diverse città. Un gran momento di confronto, uno dei tantissimi marcato #ScuolaPerScuolaTour!

A presto e state connessi!

 

Categories
#scuolaperscuolatour_Italiano

All’età di tredici anni muove i suoi primi passi nel mondo del giornalismo, scrivendo articoli per un piccolo sito sportivo. Ha preso parte alla stesura de ‘Il Campionato degli Italiani’. Collaboratore della Gazzetta di Modena, si è occupato di tematiche legate al disagio giovanile. Ex membro dell’ufficio stampa del Modena Calcio, nel 2016 pubblica ‘Bianca Neve’, il suo primo romanzo. Suo ultimo lavoro l’ideazione e la coordinazione del progetto We Are Modena’, antologia di racconti scritti da ragazzi.

No Comment

Leave a Reply

*

*


banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine
banner magazine

RELATED BY