Progetti Erasmus+ KA122: scadenza del 4 ottobre valida solo per Educazione degli Adulti

La Commissione Europea ha aperto il secondo round per la presentazione delle candidature di Progetti Erasmus+ di Mobilità di breve termine, Azione KA122, in vista della scadenza del 4 ottobre 2023,...

La Commissione Europea ha aperto il secondo round per la presentazione delle candidature di Progetti Erasmus+ di Mobilità di breve termine, Azione KA122, in vista della scadenza del 4 ottobre 2023, solo per il settore Educazione degli Adulti.

AVVISO IMPORTANTE: 
Per un errore tecnico, è stato aperto l’accesso dalla piattaforma europea anche ai moduli webform KA122 per il settore Istruzione scolastica (SCHOOL) e per il settore Istruzione e formazione professionale (VET).

Purtroppo alcuni istituti e organismi stanno inserendo la candidatura per le due misure appena citate ma, essenso la scadenza del 4 ottobre valida solo per il settore Educazione degli Adulti, le candidature per Progetti di Mobilità di breve termine SCHOOL e VET non potranno essere prese in considerazione perché l’invito a presentare proposte 2023 non prevede il 2° round di scadenze per questi settori.

Quindi per tutti gli istituti e gli organismi interessati alle misure SCHOOL e VET occorre attendere l’uscita del bando per il 2024 (prevista a novembre prossimo).

Tutte le informazioni sui Progetti di Mobilità di breve termine sono disponibili alle relative sezioni del sito ufficiale:
Progetti di Mobilità di breve termine KA122 settore Educazione degli Adulti
Progetti di Mobilità di breve termine KA122 settore Istruzione scolastica
Progetti di mobilità di breve termine settore VET

Categories
Erasmus+News_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY