Animatore in Europa: lavora con noi

ETN cerca animatori in Europa. Hai mandato il cv cartaceo, hai fatto le prove davanti alla videocamera rispolverando quella vecchia battuta che aveva fatto piegare in due la classe...

ETN cerca animatori in Europa. Hai mandato il cv cartaceo, hai fatto le prove davanti alla videocamera rispolverando quella vecchia battuta che aveva fatto piegare in due la classe V del Liceo Cesare Pavese e ti era costata una tirata d’orecchie dal preside, non troppo convinta perché aveva riso anche lui.

“Animatore in Europa” e pensi alle spiagge, l’abbronzatura, “un pasito adelante Maria”, l’atmosfera allegra e tanto divertimento.

Non sei molto distante da quello che farai in una delle nostre agenzie a Rimini, Sofia, Portsmouth, Cork, Malaga, Bournemouth e Berlino.

Lavorerai con ragazzi provenienti da tutta Europa.

Sarai la loro guida, non il loro bastone della vecchiaia ma quello per i selfie, il guardiano della loro nostalgia e il quaterback del loro entusiasmo.

Sarai la loro agenda in carne e ossa per le attività serali, punto di riferimento del quartier generale, la margherita da sfogliare “sveglio o dormiente”, una spugna che assorbe vita e restituisce vitalità, un daysleeper, “giro, vedo gente, conosco”.

L’animatore in Europa, il lavoro ideale per chi è pieno di idee.

Sei tu quello che stiamo cercando?

Clicca qui: http://www.etncampus.com/

 

 

Categories
News

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY