Experience Pro: Angelo Galasso e il food design

“Anche l’occhio vuole la sua parte” Anche se l’estetica non è l’unico elemento che conta, di sicuro gioca un ruolo importante. La capacità di presentazione di un piatto deve...

“Anche l’occhio vuole la sua parte”

Anche se l’estetica non è l’unico elemento che conta, di sicuro gioca un ruolo importante.

La capacità di presentazione di un piatto deve andare di pari passo con l’abilità di soddisfare le aspettative che la stessa presentazione crea: ossia compiaciuta la vista bisogna ora compiacere anche il palato.

Poi, quando estetica e sapori si fondono armonicamente insieme, ecco che vengono fuori queste fantastiche creazioni gastronomiche dello chef Angelo Galasso, proprietario del micro-ristrorante Pane & Olio e tutor del nostro Experience Pro “Prepara il tuo business – Da una ‘piccola’ idea a un ‘grande’ ristorante”:


Per maggiorni informazioni sull’Experience Pro “Prepara il tuo business – Da una ‘piccola’ idea a un ‘grande’ ristorante” e sugli altri Experience Pro in catalogo visita: www.experiencepro.com
Categories
Experience Pro - Discover yourself_Italiano
Angelo Gerardi

Laureato in Management Strategico, si occupa degli Experience Pro per ETN. Adora conoscere e imparare ogni giorno cose nuove – suonare la chitarra rientra nella lista – e dedicare il tempo libero agli amici, viaggi, lettura di saggi e seguire le partite della squadra del cuore.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY