Oggi a Portsmouth la Conferenza 2019 “Shaping Portsmouth Together”

Si è tenuta oggi a Portsmouth la Conferenza 2019 Shaping Portsmouth Together, la conferenza annuale organizzata da Shaping Portsmouth. Ricordiamo che Shaping Portsmouth è una società inglese il cui...

Si è tenuta oggi a Portsmouth la Conferenza 2019 Shaping Portsmouth Together, la conferenza annuale organizzata da Shaping Portsmouth.

Ricordiamo che Shaping Portsmouth è una società inglese il cui obiettivo è quello di creare una partnership strategica ed operativa tra il Comune di Portsmouth, le imprese di Portsmouth e le istituzioni. L’intento ultimo è quello di mettere in campo programmi validi e pertinenti che supportino le esigenze della città e le finalità dei partner.

La Conferenza 2019 è stato un’ottima opportunità per tenersi aggiornati su tutto ciò che succede nella comunità di Portsmouth, per condividere esperienze e progetti, e soprattutto per rafforzare e creare forti partnership sul territorio.

Durante la Conferenza sono stai anche proclamati i vincitori degli “Shaping Portsmouth Awards”.

Alla grande occasione di networking si unisce però un piccolo dispiacere: la mancata vittoria di Training Vision. Infatti la nostra agenzia inglese era in lizza agli “Shaping Portsmouth Awards” nella categoria “Shaping Portsmouth Community Awards”.

Nonostante ciò siamo comunque molto soddisfatti e orgogliosi della candidatura perché essa testimonia la forte connessione che Training Vision ha con il territorio e l’ottimo lavoro che svolge per garantire agli studenti di tutta Europa la migliore formazione possibile.

Categories
NewsTraining Vision

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY