Experience Pro: Angelo Galasso, il Carbon Cook e il Foodies’ Challenge

Cosa succede quando il design incontra la gastronomia? Semplice, nasce il “Pane & Olio” team. Questa volta però la location non è il micro-ristorante di Mons ma Milano. Lo...

Cosa succede quando il design incontra la gastronomia?

Semplice, nasce il “Pane & Olio” team. Questa volta però la location non è il micro-ristorante di Mons ma Milano.

Lo chef Angelo Galasso, tutor del nostro Experience Pro “Prepara il tuo business – Da una ‘piccola’ idea a un ‘grande’ ristorante”, insieme con l’architetto Jonathan Baldassarre, ha preso parte al contest biennale di Foodies’ Challenge, una competizione a squadre – composte appunto da uno chef e da un designer – volta alla ricerca di forme, materie e consistenze innovative e artistiche, realizzando nuovi e imprevedibili food concept.

Il team “Carbon Cook” ha concorso per la categoria “Main Dish” realizzando, con l’ausilio di esperti videomaker, un video di presentazione del food concept realizzato:

Curioso di conoscere e imparare il food desing dello chef Angeo Galasso? Allora non perdere l’occasione di partecipare all’Experience Pro “Prepara il tuo business – Da una ‘piccola’ idea a un ‘grande’ ristorante”.


Per maggiorni informazioni sull’Experience Pro “Prepara il tuo business – Da una ‘piccola’ idea a un ‘grande’ ristorante” e sugli altri Experience Pro in catalogo visita: www.experiencepro.com
Categories
Experience Pro - Discover yourself_Italiano
Angelo Gerardi

Laureato in Management Strategico, si occupa degli Experience Pro per ETN. Adora conoscere e imparare ogni giorno cose nuove – suonare la chitarra rientra nella lista – e dedicare il tempo libero agli amici, viaggi, lettura di saggi e seguire le partite della squadra del cuore.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY