Experience Pro: Néstor Blanco e il suo tributo ad Augustín García Calvo

“De tuo fracaso”… non si tratta né di fracasso né di “fallimento” come traduzione letterale vuole, ma di un sonetto di Augustín García Calvo, filologo, scrittore e linguista spagnolo....

“De tuo fracaso”… non si tratta né di fracasso né di “fallimento” come traduzione letterale vuole, ma di un sonetto di Augustín García Calvo, filologo, scrittore e linguista spagnolo.

La fondazione Cuña-Casasbellas ha organizzato un tributo al professore nel teatro di Pontevedra con Néstor Blanco, tutor dell’Experience Pro “Il processo creativo musicale – Dall’idea alla realizzazione”, in veste di protagonista, il quale è riuscito così a fondere musica e poesia, creando questo fantastico componimento:


Per maggiorni informazioni sull’Experience Pro “Il processo creativo musicale – Dall’idea alla realizzazione” e sugli altri Experience Pro in catalogo visita: www.experiencepro.com
Categories
Experience Pro - Discover yourself_Italiano
Angelo Gerardi

Laureato in Management Strategico, si occupa degli Experience Pro per ETN. Adora conoscere e imparare ogni giorno cose nuove – suonare la chitarra rientra nella lista – e dedicare il tempo libero agli amici, viaggi, lettura di saggi e seguire le partite della squadra del cuore.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY