#ScuolaPerScuolaTour: il tour sta finendo, ma quanti ragazzi a Gallarate!

Triste a dirsi, ma ormai siamo davvero alle battute finali di questo viaggio nelle scuole italiane durato cinque, intensissimi mesi. Dopo esserci stati già lo scorso anno, io ed...

Triste a dirsi, ma ormai siamo davvero alle battute finali di questo viaggio nelle scuole italiane durato cinque, intensissimi mesi.

Dopo esserci stati già lo scorso anno, io ed Enrico torniamo a Gallarate in occasione della settimana della lettura, stupendo appuntamento annuale che la città di Gallarate propone alle scuole superiori del territorio lombardo.

L’istituto Falcone, con i suoi indirizzi all’avanguardia di Alberghiero e Fotografia, ci ha accolto con grande entusiasmo all’interno di un’aula magna piena di studenti di seconda superiore: ecco le foto e i video dell’incontro!

Nel frattempo, state connessi per questo rush finale dello #ScuolaPerScuolaTour!

 

Categories
#scuolaperscuolatour_Italiano

All’età di tredici anni muove i suoi primi passi nel mondo del giornalismo, scrivendo articoli per un piccolo sito sportivo. Ha preso parte alla stesura de ‘Il Campionato degli Italiani’. Collaboratore della Gazzetta di Modena, si è occupato di tematiche legate al disagio giovanile. Ex membro dell’ufficio stampa del Modena Calcio, nel 2016 pubblica ‘Bianca Neve’, il suo primo romanzo. Suo ultimo lavoro l’ideazione e la coordinazione del progetto We Are Modena’, antologia di racconti scritti da ragazzi.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY