Il sogno bulgaro si avvera a Rimini

ll gruppo bulgaro proveniente dall’Istituto professional “DIMITAR TALEV”, la città di Gotse Delchev, ha realizzato lo stage formativo secondo il progetto “EDUCATIONAL MOBILITY FOR EUROPEAN STANDARDS IN ECONOMICS AND TOURISM” No 2018-1-BG01-KA102-047145...

ll gruppo bulgaro proveniente dall’Istituto professional “DIMITAR TALEV”, la città di Gotse Delchev, ha realizzato lo stage formativo secondo il progetto “EDUCATIONAL MOBILITY FOR EUROPEAN STANDARDS IN ECONOMICS AND TOURISM” No 2018-1-BG01-KA102-047145 per la durata di 2 settimane dal 2 aprile al 15 aprile.
Questo è il secondo flusso del progetto e i campi di lavoro sono il turismo e l’economia.

Gli studenti del settore turistico hanno svolto le attività in un’agenzia di viaggi e in albergo. Hanno avuto il modo di relazionarsi con i clienti in lingua straniera, di utilizzare i programmi e gli strumenti di lavoro e di inserirsi nelle attività quotidiane.

Mentre gli studenti di economia e business hanno lavorato su progetti aziendali applicando la metodologia e le tecniche italiane.

L’esperienza formativa ha contribuito a migliorare le competenze professionali, sociali e linguistiche dei partecipanti e gli ha dato la possibilità di conoscere la cultura italiana.

In questo video, Tsveti, la nostra Operations Manager, ci racconta il progetto. Buona visione!

 

Categories
NewsSistema Turismo

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY