ETN è ora Super Star!

Per il quinto anno consecutivo, ETN ha ottenuto il prestigioso premio StudyTravel Star Awards nella categoria ST Star Work Experience Provider, distinguendosi tra le organizzazioni di tutto il mondo,...
Per il quinto anno consecutivo, ETN ha ottenuto il prestigioso premio StudyTravel Star Awards nella categoria ST Star Work Experience Provider, distinguendosi tra le organizzazioni di tutto il mondo, esperte nella selezione e nell’organizzazione di stage, tirocini ed esperienze lavorative all’estero.

L’evento, promosso dall’organizzazione inglese Study Travel Magazine, rappresenta un importante riconoscimento per chi si occupa di formazione e di mobilità internazionale.

 

 

 

Dopo lo stop dello scorso anno, a causa della pandemia, l’edizione 2020/2021 si è presentata come una cerimonia del tutto singolare: i rappresentanti di oltre 300 organizzazioni del settore education, (tra agenzie, scuole di lingue, formazione professionale collegi, associazioni e fornitori di servizi), concorrenti in ben 24 categorie, non si sono ritrovati a Londra, nella consueta cornice del Grosvenor House, ma online, sulla piattaforma Zoom. Tra loro anche Luciano Donato Marino, presidente di ETN:

Non c’era la stessa atmosfera. Ma questo è un segnale. Una inversione di tendenza. Una iniezione di fiducia per tutti i nostri team sparsi per l’Europa, per tutto quello che abbiamo subito, abbiamo superato e che stiamo ancora superando. Il Covid ci ha fermato, ci ha indebolito, ci ha inflitto prove durissime. Da parte nostra non abbiamo peró mai perso la capacità di sognare di immaginarci al di là di ogni muro e difficoltà. Piano piano riconnetteremo i fili, ricostruiremo lo spirito che ci ha portato fin qui. Questo premio ne è la prova.

 

 

 

 

 

Guarda il video dell’evento!

 

Essere vincitori per la quinta volta consente di ottenere il titolo di “StudyTravel Super Star Hall of Fame” nella categoria “ST Star Work Experience Provider”, avendo ottenuto il numero massimo di premi che qualsiasi organizzazione può vincere in una singola categoria negli ST Star Awards. Per questo non potrà più concorrere come work experience provider e, per questo, un ringraziamento di cuore va a tutti i partner che in questi anni hanno sostenuto e votato ETN.

 

“Questo premio è davvero un nuovo inizio per noi. Siamo sopravvissuti e cresceremo ancora”. 

 

 

Categories
NewsUncategorized_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*


banner magazine

La guida definitiva per scrivere un progetto di successo

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine
banner magazine

RELATED BY