ETN per la quinta volta consecutiva è candidata agli ST Star Awards di Londra

Siamo davvero felici di annunciarvi che, per la quinta volta consecutiva, parteciperemo agli ST Star Awards di Londra nella categoria “ST Star Work Experience Provider” Organizzati anche quest’anno dall’organizzazione...

Siamo davvero felici di annunciarvi che, per la quinta volta consecutiva, parteciperemo agli ST Star Awards di Londra nella categoria “ST Star Work Experience Provider”

Organizzati anche quest’anno dall’organizzazione inglese Study Travel Magazine nella splendida cornice del Grosvenor House, rinomato hotel nel cuore del lussuoso quartiere londinese di Mayfair, gli Study Travel Star Awards rappresentano un prestigioso riconoscimento per chi si occupa di formazione e di mobilità internazionale.

Un vero e proprio Oscar della formazione, aggiudicato dalle migliori organizzazioni del settore grazie ai voti dei propri partner internazionali.

Come anticipato, la categoria che anche quest’anno ci vede in gara è quella dedicata ai Work Experience Provider, cioè organizzazioni esperte nella selezione e nell’organizzazione di stage, tirocini ed esperienze lavorative all’estero.

Una partecipazione che ci riempie di entusiasmo perché ci porta a dare ancora di più il massimo nel nostro costante e quotidiano lavoro, quello di offrire a studenti e studentesse l’opportunità di arricchire il proprio bagaglio di competenze e di abilità, partecipando ad esperienze di formazione personale e professionale attraverso cui costruire il proprio futuro.

Fondando la nostra mission sulla condivisione dei valori europei, ogni giorno cerchiamo di avvicinare i giovani al concetto di Europa, per contribuire alla realizzazione di uno spazio di condivisione e di confronto in cui la valorizzazione delle risorse umane trovi la sua più alta concretizzazione.

E poiché sappiamo che partecipare ad un’esperienza di mobilità vuol dire anche uscire dalla propria zona di confort per compiere un intenso e impegnativo percorso di crescita personale, siamo sempre pronti con il nostro network di agenzie in tutta Europa a guidare e ad accompagnare le giovani generazioni nella costruzione di una rete di connessioni fatta di persone, di luoghi e di opportunità da cogliere al volo.

E’ per questo che concorrere anche quest’anno agli ST Star Awards rappresenta per noi una sfida avvincente e importante.

Ma per farlo abbiamo bisogno ancora una volta del vostro prezioso sostegno!

Se volete sostenerci in questa sfida e affidarci il vostro voto ecco come fare:

Qui la guida su come votare per chi è già iscritto alla piattaforma degli Study Travel

Qui la guida su come votare per chi non è ancora iscritto alla piattaforma degli Study Travel

Categories
News

No Comment

Leave a Reply

*

*


banner magazine

La guida definitiva per scrivere un progetto di successo

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine
banner magazine

RELATED BY