Siviglia, flamenco and sun

Siviglia, tra le città più “linde”della Spagna è, a giudicare dalla temperatura degli ultimi giorni, anche tra le più calde. Ma i 39 gradi all’ombra non hanno scoraggiato Rebeca...

Siviglia, tra le città più “linde”della Spagna è, a giudicare dalla temperatura degli ultimi giorni, anche tra le più calde.

Ma i 39 gradi all’ombra non hanno scoraggiato Rebeca (dello staff di Tribeka) e i ragazzi bulgari della Professional school of finance and economy di Montana i quali, durante la loro visita culturale nella città andalusa, hanno girato per le strade a ritmo di flamenco.
Il duomo, la torre Girlanda, il Parco di Maria Luisa, la plaza del Cabildo, un giro nel centro e una tenue malinconia da tramutare in canzoni e aneddoti sull’autobus di ritorno verso Malaga.


Seville is one of the neatest cities in Spain. It’s one of the hottest too, if you consider the heat these days.

But the 39 degrees in the shade did not stop Rebeca from Tribeka and the Bulgarians students from the Professional School of Finance and Economy, Montana from walking in flamenco beat during their cultural visit to the Andalusian city.
They visited the Cathedral, the Girlanda Tower, the Maria Luisa Park, the Plaza del Cabildo, and took a tour of the centre, leaving with a soft melancholy to turn into songs and anecdotes on their way back to Malaga.

Categories
NewsTribeka_English_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY