Let the blog begin!

Primo appuntamento con il team della comunicazione di ETN per gli studenti del Liceo Classico “Orazio Flacco” di Venosa, a Portsmouth per il progetto Mini Erasmus. Durante la web conference...

Primo appuntamento con il team della comunicazione di ETN per gli studenti del Liceo Classico “Orazio Flacco” di Venosa, a Portsmouth per il progetto Mini Erasmus.
Durante la web conference con il nostro ufficio di Potenza, i ragazzi hanno interagito con Raffaella Rosselli responsabile della comunicazione, e Claudio Miglionico, esperto videomaker, i quali hanno dato i primi consigli su come realizzare un blog e fare dei video d’impatto.
I ragazzi, spinti dall’entusiasmo della gioventù, si sono lasciati coinvolgere e si sono messi a lavoro per creare i loro primi post.

Un ringraziamento particolare a Michele, impavido portavoce dei ragazzi di Venosa 🙂


First meeting with the ETN communications team for the students of the “Orazio Flacco” high school of Venosa, now in Portsmouth for the Mini Erasmus project.
During the web conference with our office in Potenza, the guys interacted with Raffaella Rosselli, Communication manager, and Claudio Miglionico, expert video maker, who gave the first advice on how to create a blog and great videos.
The students, driven by the enthusiasm of youth, got themselves involved and started working on their first post.

A Special thanks to Michele, fearless spokesman of his schoolmates 🙂

Categories
NewsTraining Vision

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY