Dal formulario alla realtà

Oggi parliamo di incoming, la procedura attraverso la quale il progetto di mobilità prende vita e si concretizza, trasformando le parole del form in realtà. Tirocinio, visite professionali, visite...

Oggi parliamo di incoming, la procedura attraverso la quale il progetto di mobilità prende vita e si concretizza, trasformando le parole del form in realtà.

Tirocinio, visite professionali, visite culturali, in poche parole…si parte!

E’ un momento che spaventa sempre un po’ perché, nonostante l’adrenalina e l’euforia, arrivano anche i dubbi dei ragazzi…..dove vivrò? chi mi accoglierà? Sarò in grado di affrontare questa esperienza? Mi troverò bene?

Niente paura!! ETN gestisce questa fase insieme a te attraverso Big Bang, la piattaforma online che permette la condivisione di tutte le informazioni relative al progetto.

Infatti, nel momento in cui ci trasmetterai i dati dei partecipanti, caricandoli sulla piattaforma, l’agenzia che li accoglierà inizierà subito a lavorare per rendere possibile la formazione in mobilità.
Man mano che verranno confermate le sedi di stage, le accommodation, le visite culturali, il corso di lingua, tali dati verranno resi visibili su Big Bang in modo che possiate consultarli in qualunque momento, anche tramite il vostro smartphone.

Chiaramente, oltre alla piattaforma Big Bang, che sfrutta in modo efficace la moderna e tecnologica condivisione di informazioni, io sarò sempre presente nel fornire supporto in merito a tutte le vostre esigenze.

Mi occuperò di fare da tramite tra la scuola e le nostre agenzie, in modo che abbiate un unico riferimento per 5 paesi differenti.

Insieme, organizzeremo la mobilità all’estero strutturandola in maniera tale da soddisfare i bisogni formativi dei partecipanti e la necessità di creare una situazione accogliente perché si possa concretizzare la migliore esperienza possibile.

A questo punto non mi resta che farvi un grosso in bocca al lupo per i vostri progetti e nel frattempo…state connessi!!

 

Categories
News_Italiano
No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY