Programma Itaca: pubblicato il bando 2023-2024

È stato appena pubblicato il bando di concorso 2023-2024 per il Programma Itaca che prevede l’assegnazione di borse di studio in favore dei figli (o soggetti equiparati) dei dipendenti...

È stato appena pubblicato il bando di concorso 2023-2024 per il Programma Itaca che prevede l’assegnazione di borse di studio in favore dei figli (o soggetti equiparati) dei dipendenti pubblici

Grazie al suddetto programma, gli studenti beneficiari avranno l’opportunità di frequentare fino a un intero anno scolastico all’estero: un’occasione incredibile per vivere un’esperienza di crescita sociale, umana e culturale!

Le 1500 borse di studio messe a disposizione dei ragazzi arrivano a coprire fino all’89% dei costi totali (viaggio, iscrizione scolastica e soggiorno).

La domanda deve essere presentata sul sito www.inps.it dalle 12.00 del 7 ottobre 2022 e non oltre le 12.00 del 9 novembre 2022.

Il bando è consultabile qui.

Per maggiori informazioni e scoprire le proposte di ETN potete scrivere ad Alessandra Martinelli (martinelli@etnexperience.com)

Categories
Language Courses: Studying AbroadLearning by moving_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY