Parte dalle Fattorie Faggioli il Global 500 Study Trip

Borghi autentici d’Italia, una rete di territori in cui i veri protagonisti sono le persone e le comunità, proprio come le Fattorie di Fausto Faggioli. Un luogo fatato immerso...

Borghi autentici d’Italia, una rete di territori in cui i veri protagonisti sono le persone e le comunità, proprio come le Fattorie di Fausto Faggioli. Un luogo fatato immerso nella natura lussureggiante emiliana, che ha fatto della genuinità e della tradizione un vero e proprio brand. Oggi abbiamo avuto il privilegio di visitare questa bellissima tenuta, di provare i prodotti home made e di rigenerarci nella sua quiete. Ma non è solamente questo che ha reso la nostra visita indimenticabile. Le fattorie di Fausto Faggioli hanno ospitato insieme a noi di Etn una delegazione asiatica, che è diventata, da oggi, nostro nuovo partner. Questo incontro segna così l’inizio di una nuova sfida, segna l’inizio di un nuovo capitolo nella storia di Etn, che dalla Cina si spinge ora sempre più in là, si apre a Macao e alla Malaysia. L’obiettivo è quello di creare sempre nuove connessioni, di esaltare il valore formativo dei nostri brand e costruire sulla base di questo il valore delle esperienze, esperienze non solo per giovani studenti, ma per futuri imprenditori dalle ampie vedute. Questo è Global 500 Study Trip, il nuovo progetto lanciato da Etn Experience, che proprio sulla base della brand experience intende fornire al mondo imprenditoriale la chiave del successo. Tutto questo sarà possibile solo guardando ai migliori, a chi ha saputo creare e costruire da zero un impero intramontabile, dei marchi iconici a livello mondiale. Mi riferisco alla storia della Ferrari, Ducati, Maserati, orgoglio italiano e modello di qualità, competenza e perfezione. È questo l’esempio che bisognerebbe seguire, con impegno, dedizione e creatività. È per questo che i nostri ormai partner asiatici condivideranno con noi questa brand experience italiana, per apprendere il meglio dell’imprenditoria, della perseveranza e dell’intraprendenza. Sperimentare e toccare con mano tutto questo non può che accendere una scintilla, la scintilla che ci spinge ad agire, a metterci in gioco ad oltrepassare tutti i nostri limiti, le nostre barriere. È esattamente quello che è accaduto oggi a Borgo Basino. L’esperienza dell’incontro e della condivisione ha abbattuto ogni barriera, l’Asia, così lontana, non è mai stata così vicina e questo incontro, questo sigillo, non poteva accadere in luogo migliore, in un borgo autentico d’Italia, in cui le Fattorie Faggioli rappresentano davvero un top brand. E così, da oggi, da qui, Global 500 Study Trip è finalmente realtà.

Categories
News_Italiano
Anthea Claps

Laureata in Filologia classica presso l’Università Federico II di Napoli, ha una grande passione per l’arte, la musica e i viaggi. Animata da insaziabile curiosità, sostiene l’importanza della cultura e del “never stop training”. Con lo stesso spirito si occupa di e-learning presso ETN.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY