#CedefopPhotoAward 2018: fotografa e racconta la tua formazione

Il #CedefopPhotoAward è arrivato alla sua terza edizione. Un concorso fotografico promosso dal Cedefod volto a promuovere l’eccellenza nell’ambito dell’istruzione e della formazione professionale (IPF) in tutta l’Unione europea....

Il #CedefopPhotoAward è arrivato alla sua terza edizione. Un concorso fotografico promosso dal Cedefod volto a promuovere l’eccellenza nell’ambito dell’istruzione e della formazione professionale (IPF) in tutta l’Unione europea.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della Settimana europea delle competenze professionali (#euvocationalskills) che si svolgerà dal 5 al 9 novembre 2018.

Partecipare al concorso è semplice: formate una squadra composta da un massimo di quattro studenti iscritti a corsi di istruzione e formazione professionale provenienti dall’Unione europea, dalla Norvegia o dall’Islanda e producete una storia fotografica originale (composta da un minimo di 3 fino a un massimo di 5 foto) sull’esperienza di istruzione e formazione che avete vissuto, insieme a una breve descrizione di un massimo di 100 parole che spieghi l’idea alla base del lavoro. Non sono ammesse domande presentate da singoli studenti.

Le tre migliori narrazioni fotografiche saranno premiate con un riconoscimento: i team che si classificheranno al primo e secondo posto, con i relativi insegnanti/tutor, vinceranno un viaggio a Vienna in occasione della Settimana europea delle competenze professionali e parteciperanno a una cena di gala (nel corso della quale verranno presentate le due narrazioni vincenti) la sera dell’8 novembre e alla cerimonia di premiazione il 9 novembre 2018; il team terzo classificato vincerà un viaggio a Salonicco, accompagnato da un insegnante/tutor, per assistere alla cerimonia di apertura del Festival Internazionale del Cinema di Salonicco il 1° novembre 2018.

Per maggiori info e iscrzioni consultate la pagina del Cedefop dedicata all’iniziativa.

La scadenza per la presentazione delle candidature, da inviare all’indirizzo cedefopphotoaward@cedefop.europa.eu, è il 15 luglio 2018.

Allora non esitate: formati, scatta e resta connesso!

Fonte: Partecipa alla terza edizione del #Cedefop photo award 2018 da www.erasmusplus.it

Categories
News_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY