Experience Pro: Angelo Galasso, l’arte culinaria e la sua piccola grande idea

Mi chiamo Angelo Galasso, chef e proprietario del micro-ristorante “Pane & Olio”. Nella mia vita – come in quella di ciascuno di noi – c’è sempre stato un filo...

Mi chiamo Angelo Galasso, chef e proprietario del micro-ristorante “Pane & Olio”.

Nella mia vita – come in quella di ciascuno di noi – c’è sempre stato un filo conduttore, quell’elemento che fedelmente ci accompagna e, per me, è la cucina.

Sin da ragazzino stavo accanto mia madre osservando con cura la preparazione delle pietanze, frutto di tradizioni culinarie tramandate di generazione in generazione.

Dopo gli studi – dove ho conosciuto la mia futura moglie – ho deciso di muovermi in Belgio in cui, dal desiderio di condividere la mia passione per la cucina, per i buoni prodotti e la volontà di realizzare un’idea un tantino “folle”, nasce a Mons il micro-ristorante “Pane & Olio”.

Un successo inaspettato che porta all’iscrizione alla Federazione Italiana Cuochi ed a Euro-Toques Belgio, continuando così nel progetto di valorizzare e supportare i produttori locali e la cultura culinaria del Sud Italia, specialmente della Basilicata.

Questa, in breve, “la mia storia e di come una passione prende forma” direbbe, molto probabilmente, lo chef Angelo Galasso.

Curioso di saperne di più sul micro-ristorante “Pane & Olio”? Allora non perdere l’occasione di prendere parte all’Experience Pro “Prepara il tuo business – Da una ‘piccola’ idea a un ‘grande’ ristorante“.


Per maggiorni informazioni sull’Experience Pro “Prepara il tuo business – Da una ‘piccola’ idea a un ‘grande’ ristorante“ e sugli altri Experience Pro in catalogo visita: www.experiencepro.com
Categories
Experience Pro - Discover yourself_Italiano
Angelo Gerardi

Laureato in Management Strategico, si occupa degli Experience Pro per ETN. Adora conoscere e imparare ogni giorno cose nuove – suonare la chitarra rientra nella lista – e dedicare il tempo libero agli amici, viaggi, lettura di saggi e seguire le partite della squadra del cuore.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY