“WISE”, oggi l’incontro con le partecipanti al percorso formativo

Si è svolto oggi 22 luglio a Potenza l’incontro con le partecipanti al percorso formativo del progetto Erasmus Plus KA2 “WISE – Woman, Innovative, Successful, Empowered”, rivolto a donne...

Si è svolto oggi 22 luglio a Potenza l’incontro con le partecipanti al percorso formativo del progetto Erasmus Plus KA2 “WISE – Woman, Innovative, Successful, Empowered”, rivolto a donne artigiane ed artiste.

In rappresentanza di ETN School, partner del progetto, il Vice Presidente Francesco Di Bello ha aperto l’incontro illustrando obiettivi e peculiarità del progetto che permetterà alle partecipanti di acquisire conoscenze e competenze in ambito digitale da mettere al servizio della propria arte e delle proprie opere.

A seguire Eva Ridolfi, Responsabile delle Relazioni Internazionali per l’Italia, ha fatto il punto della situazione sullo stato del progetto, raccontando la sua personale esperienza nell’ambito di WISE e evidenziandone l’aspetto innovativo e le grandi potenzialità.

In merito al progetto formativo vero e proprio, Raffaella Rosselli, Responsabile dell’Area Comunicazione e Mariassunta Telesca, Google Educator, hanno illustrato gli argomenti dei diversi moduli e si sono soffermate sull’utilizzo della piattaforma ETN E-Learning, dove le partecipanti hanno già cominciato a seguire il corso.

 

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi del progetto WISE, seguitici!

 

*

Categories
NewsProjects & CertificatesUncategorized_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY