Arrivederci Italia!!!

Il racconto degli studenti di ZSR-T in Zwoleń sulla loro esperienza a Rimini

Venerdì 12 aprile un gruppo di 20 studenti nel settore di economia e architettura del paesaggio ha terminato uno stage di due settimane che si è svolto nella città balneare di Rimini in Italia.
Nel pomeriggio, abbiamo incontrato lo staff di Sistema Turismo per fare il punto sullo stage. Gli studenti hanno condiviso le loro impressioni riguardanti sia il tirocinio che il soggiorno in Italia e hanno ricevuto i certificati Europass Mobility e quelli riguardanti il tirocinio svolto.
Lavorare all’estero è stato per la maggior parte di noi ragazzi come fare un salto nel buio ma solo oltrepassando la zona di comfort, è possibile raggiungere gli obiettivi.
L’esperienza acquisita durante gli stage all’estero non è solo un punto importante nel  CV, è soprattutto un momento importante della vita di un ragazzo.

Sono nuove conoscenze, amicizie ed esperienze, nuove situazioni, nuovi sapori, odori, usanze e tradizioni. Sono ricordi indimenticabili, scuola della vita e amicizie che nessuno potrà mai portare via da noi!
Grazie alla partecipazione a uno stage all’estero, abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e su questa base saremo in grado di pianificare il futuro.
Un bel ricordo e un bella storia nascono da una bella esperienza.  Dopo uno stage all’estero, la nostra storia sarà sicuramente interessante e degna di essere ascoltata.

Vorremmo ringraziare Sistema Turismo per aver organizzato in maniera impeccabile il nostro soggiorno: grazie a voi, i nostri studenti hanno avuto la possibilità di affacciarsi sul mercato del lavoro internazionale.
State connessi!!!

Agnieszka Strzelecka, Izabela Skrzypek-Markiewicz

Categories
NewsSistema Turismo

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY