PROGETTAZIONE E GESTIONE DI PROGETTI DI MOBILITÀ TRANSNAZIONALE- INTERVISTE

  Si è concluso il corso MIUR Progettazione e gestione dei progetti di mobilità transnazionale, rivolto ai docenti degli Istituti Superiori della provincia di Potenza e Matera. In 5...

 

Si è concluso il corso MIUR Progettazione e gestione dei progetti di mobilità transnazionale, rivolto ai docenti degli Istituti Superiori della provincia di Potenza e Matera.

In 5 giornate formative, i docenti sono stati guidati nell’approfondimento del programma ERASMUS+, degli obiettivi e delle priorità, e delle possibilità offerte ai giovani studenti e ai docenti nei percorsi di mobilità transnazionale.

Dopo una prima parte dedicata agli aspetti teorici, ai docenti sono stati forniti gli strumenti per procedere alla stesura di un progetto di mobilità transnazionale VET. Nonostante i tempi ristretti, i docenti sono riusciti a elaborare idee e formulare proposte per la prossima scadenza.

Il corso è stato anche un’occasione per condividere approcci, sperimentare nuovi contenuti e nuove pratiche e costruire nuove relazioni.

In questi video vi mostriamo le testimonianze di Salvatore Mascolo (direttore del corso), Francesca Pisacane e Armando Rossi (professori che hanno preso parte al corso).

Categories
NewsSistema Turismo Formazione_English_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*


banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine
banner magazine

RELATED BY