Training Vision in nomination agli “Shaping Portsmouth Awards”

Il 2018 è stato un anno ricco di soddisfazioni, successi e importanti obiettivi raggiunti per ETN: la terza vittoria consecutiva agli ST Star Awards di Londra come “ST Star...

Il 2018 è stato un anno ricco di soddisfazioni, successi e importanti obiettivi raggiunti per ETN: la terza vittoria consecutiva agli ST Star Awards di Londra come “ST Star Work Experience Provider”, la prima agenzia aperta in Cina, gli oltre 5000 tra studenti e insegnanti ospitati nelle nostre 7 agenzie formative europee e ci avviamo alla conclusione di questo 2019 con un’altra grande bella notizia, la nostra agenzia inglese Training Vision è in nomination agli “Shaping Portsmouth Awards” nella categoria “Shaping Portsmouth Community Award”, un prestigioso premio assegnato da Shaping Portsmouth alla migliore azienda della città.

Shaping Portsmouth è una società di interesse comunitario che ha come obiettivo quello di creare una partnership strategica ed operativa tra il Comune di Portsmouth, le imprese di Portsmouth e le istituzioni educative a tutti i livelli della città. L’intento è quello di mettere in campo programmi validi e pertinenti che supportino le esigenze della città e le finalità dei nostri partner.

Le azioni che Shaping Portsmouth mette in atto sono possibili solo grazie all’enorme numero di volontari che offrono il loro tempo e la loro esperienza.

Parte della nostra mission è anche quella di diffondere buone notizie su ciò che sta accadendo a Portsmouth, così come condividere eventi che vengono organizzati nella città.

L’essere in nomination per questo premio è già un importante traguardo perché riconosce il proficuo e sostanziale lavoro svolto da Training Vision e la qualità delle azioni intraprese dalla nostra agenzia.

Inoltre questo traguardo testimonia la forte connessione che Training Vision ha con il territorio, valore per noi fondamentale per svolgere al meglio il nostro impegno è per garantire la migliore formazione possibile alle migliaia di studenti e insegnanti che accogliamo ogni anno.

L’annuncio dei vincitori e la premiazione avverrà il 18 gennaio durante la Conferenza 2019 “Shaping Portsmouth Together” e i premi saranno consegnati direttamente dal Lord Mayor di Portsmouth.

Nell’attesa di sapere se il 2019 si aprirà con quest’altro bel traguardo, chiudiamo il 2018 felici di questa nomination e… stando connessi!

Categories
News_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY