ETN alla fiera Didacta 2018

Anche quest’anno ETN sarà presente alla fiera Didacta a Firenze dal 18 al 20 ottobre 2018. Didacta è il più importante evento fieristico che coinvolge il mondo della scuola,...

Anche quest’anno ETN sarà presente alla fiera Didacta a Firenze dal 18 al 20 ottobre 2018.

Didacta è il più importante evento fieristico che coinvolge il mondo della scuola, è una grandiosa opportunità di confronto e di scambio tra istituzioni scolastiche, docenti, dirigenti e operatori del settore.

ETN ha partecipato alla prima edizione delle fiera l’anno scorso ed è stata davvero un’esperienza di grande impatto che ci ha permesso di incontrare le persone alle quali ci rivolgiamo ogni giorno per offrire una formazione in mobilità di alta qualità.

A Didacta parleremo di Erasmus+, PON, Alternanza Scuola-Lavoro, Corsi Accreditati MIUR, Percorsi Linguistici, Experience Pro e ci sarà anche una grande novità che vi sveleremo più avanti …. 🙂

Da ieri sul sito ufficiale della fiera http://fieradidacta.indire.it/ è possibile acquistare i biglietti per partecipare, noi vi aspettiamo numerosi e vi terremo aggiornati su tutte le novità.

Ovviamente….. STATE CONNESSI!

 

 

 

Categories
NewsUncategorized_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY