Experience Pro: Mira Nedyalkova, l’acqua e la fotografia

Mi chiamo Mira Nedyalkova, sono un’artista, sono nata e vivo a Sofia. Ho studiato pittura all’Accademia d’Arte di Sofia e nel frattempo lavoravo come modella. Nel 2008 ho scoperto...

Mi chiamo Mira Nedyalkova, sono un’artista, sono nata e vivo a Sofia.

Ho studiato pittura all’Accademia d’Arte di Sofia e nel frattempo lavoravo come modella. Nel 2008 ho scoperto la fotografia e, da allora, il mio percorso professionale è cambiato: pian piano è diventata parte integrante della mia vita sostituendo completamente la pittura. Attraverso le foto riesco ad esprimere pienamente me stessa, è mezzo grazie al quale riesco a toccare le profondità di cuore e mente.

In molte delle mie creazioni utilizzo l’acqua che ha la capacità di creare una atmosfera diversa, in cui luce, forme… tutto cambia.

I miei lavori sono stati pubblicati in diversi magazine – come Dodho magazine, L’oeil de le Photographie – e molte mie foto sono state utilizzate come copertine di libri e CD in Francia, Italia, Giappone e Stati Uniti.

Questa, molto probabilmente, sarebbe la descrizione che Mira farebbe di sé e dei suoi scatti in una intervista aperta.

Curioso di saperne di più sull’arte fotografica? Allora non perdere l’occasione di prendere parte all’Experience Pro “Soul Identity” e di esprimere se stessi e le emozioni più profonde attraverso la fotografia.


Per maggiorni informazioni sull’Experience Pro “Soul Identity” e sugli altri Experience Pro in catalogo visita: www.experiencepro.com
Categories
Experience Pro - Discover yourself_Italiano
Angelo Gerardi

Laureato in Management Strategico, si occupa degli Experience Pro per ETN. Adora conoscere e imparare ogni giorno cose nuove – suonare la chitarra rientra nella lista – e dedicare il tempo libero agli amici, viaggi, lettura di saggi e seguire le partite della squadra del cuore.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY