I master di Sistema Turismo: perché iscriversi

Specializzarsi in un settore, acquisire competenze di team working, public speaking e di business english, avere maggiori opportunità professionali, frequentare uno stage presso aziende e realtà imprenditoriali in grado...

Specializzarsi in un settore, acquisire competenze di team working, public speaking e di business english, avere maggiori opportunità professionali, frequentare uno stage presso aziende e realtà imprenditoriali in grado di assicurare un’esperienza di successo e favorire il consolidamento del proprio network, sono le motivazioni che spingono un giovane laureato a scegliere un master post lauream.

Sistema Turismo, con la sua offerta di master non universitari, intende intercettare i bisogni dei giovani laureati e fornire un contributo per raggiungere i loro obiettivi, attraverso il coinvolgimento di docenti ed esperti con elevata esperienza.

I master proposti, Cultural and Creativity European Project; La gestione del cambiamento nella P.A. Piani e programmi, Pianificazione e controllo interno, Valutazione della Performance, Anticorruzione, Trasparenza; Turismo Rurale e Nuovi Turismi, hanno in comune l’idea di offrire una formazione innovativa e professionalizzante in termini di conoscenze, competenze ed abilità, favorendo un approccio pratico ed interattivo in settori in via di sviluppo che lascino spazio anche all’iniziativa privata, alla consulenza ed al supporto alle amministrazioni pubbliche ed alle aziende private.

In aggiunta, oltre all’individuazione di strutture ospitanti locali e nazionali in grado di favorire l’acquisizione di competenze spendibili nel mondo del lavoro, Sistema Turismo offre l’opportunità di svolgere un’esperienza di stage all’estero, presso una delle agenzie formative europee (Spagna, Bulgaria, Regno Unito, Germania, Irlanda) o in realtà produttive appartenenti al network dell’organismo.


A breve sul sito www.mastersistematurismo.it saranno pubblicati i programmi e tutte le informazioni relative ai tre master
Per info e iscrizioni: Dina Villani – villani@sistematurismo.it | 097151794
Categories
News_Italiano
No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY