Sistemi di formazione dei docenti in Europa a confronto

Lunedì 23 Aprile presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Giacomo Leopardi” di Potenza si terrà l’incontro: Sistemi di formazione dei docenti in Europa a confronto. L’evento, con inizio alle ore...

Lunedì 23 Aprile presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Giacomo Leopardi” di Potenza si terrà l’incontro: Sistemi di formazione dei docenti in Europa a confronto.

L’evento, con inizio alle ore 15, vedrà la partecipazione – tra gli altri – della professoressa Cinzia Pucci (Dirigente Istituto Comprensivo Giacomo Leopardi), della professoressa Matilde Misseri (Presidente dell’Associazione Nazionale Insegnanti di Lingue Straniere di Basilicata) e del presidente di ETN Luciano Marino.

La progettista Maria Pina Triunfo, discuterà dell’esperienza di ETN in Europa mentre l’importanza dell’inglese verrà sottolineata dalla serie di video “Mission:English” a cura di Gabriel Tripaldi e di Claudio Miglionico.

Infine, Raffaella Rosselli (Responsabile Content Factory di ETN) parlerà di disseminazione e del racconto digitale dell’esperienza all’estero.

La settimana prossima vi racconteremo com’è andata.

 

 

 

 

Categories
News_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY