ETN World Tour 2018 in Sicilia

Anche quest’anno, con l’ETN World Tour 2018, abbiamo deciso di fare tappa in Sicilia con ben 3 date: Messina – 14 maggio 2018 Trapani – 16 maggio 2018 Palermo...

Anche quest’anno, con l’ETN World Tour 2018, abbiamo deciso di fare tappa in Sicilia con ben 3 date:

Messina – 14 maggio 2018

Trapani – 16 maggio 2018

Palermo – 18 maggio 2018

Questi 3 incontri fanno parte di un tour mondiale iniziato il 10 marzo in Cina (clicca qui per vedere il live blog dell’ ETN World Tour 2018) durante il quale presenteremo ETN e ci confronteremo con scuole ed organizzazioni interessate alla formazione in mobilità.

Incontrarsi di persona consente a noi di poter trasmettere con più immediatezza il nostro valore, e a voi di scoprirci sia come organizzazione che come persone.
Persone che lavorano ogni giorno per fare di ETN un leader di riferimento nel settore.

Durante i seminari parleremo di formazione in mobilità, di Erasmus+, Alternanza Scuola-Lavoro, Percorsi Linguistici, Experience Pro, Work Experience a tanto altro.

Per prenotare il proprio posto ad uno dei nostri seminari e conoscerne i dettagli cliccare qui

Lo scorso anno la nostra esperienza in Sicilia è stata molto positiva e ci ha consentito di stringere partnership importanti ed efficaci.

Di seguito il link per scaricare gratuitamente il nostro E-Book “ETN e la Sicilia…“, dove abbiamo raccolto alcuni articoli sui seminari a Palermo, Catania, Ragusa e Agrigento nel 2017 e le esperienze di alcuni gruppi siciliani nelle nostre agenzie formative.

Clicca qui per scaricare l’E-book gratuito “ETN E LA SICILIA….”

Vi aspettiamo e nel frattempo… state connessi!

Categories
News_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY