#easyexpro, la nuova campagna degli Experience Pro sul Traveller Magazine di easyJet

Viaggiare significa apparentemente spostarsi da un luogo all’altro, da un punto ad un altro lungo una direttrice che unisce la partenza e la meta. Ma il mero spostarsi non...

Viaggiare significa apparentemente spostarsi da un luogo all’altro, da un punto ad un altro lungo una direttrice che unisce la partenza e la meta. Ma il mero spostarsi non comporta coinvolgimento, non comporta azione, non porta arricchimento. Noi partiamo da A e siamo x, arriviamo a B e rimaniamo x. Abbiamo semplicemente e purtroppo rispettato un vuoto principio di identità.

E’ molto più bello e molto più vivo quando rompiamo questo principio di identità, ribaltando il principio di non contraddizione. Infatti il vero viaggiare significa contraddirsi rimanendo se stessi.

Il vero viaggio inizia nella testa ed è consapevole cambiamento: noi partiamo, ad esempio, da Roma e decidiamo di arrivare a Sofia, noi arriveremo si lì ma quando arriveremo non saremo più noi stessi, o meglio saremo noi ma con conoscenze, esperienze, incontri nuovi e diversi, saremo dei nuovi noi.

Questo sta alla base degli Experience Pro, viaggiare per conoscere il nuovo sé, per scoprire se stessi.

Se ci aggiungiamo che questa scoperta può avvenire nelle più belle città d’Europa, come Sofia, Mons, Pontevedra, Milano, Rimini; affiancati e guidati da tutor e docenti esperti e con corsi negli ambiti più entusiasmanti (Art Photography, Street Photography, Music, Food Business, Interior Design ed altri), il viaggio di scoperta diventa ancora più bello ed affascinante.

Come detto, il viaggio è uno degli elementi fondamentali degli Experience Pro, per questo abbiamo deciso di lanciare una campagna di tre mesi sul Traveller Magazine di easyJet che potrete trovare su qualsiasi volo della compagnia. Si inizia con un advertorial (foto in basso) per l’edizione del mese di Gennaio e continueremo con due annunci stampa nel mese di Febbraio e Marzo.

Inoltre per favorire chi interessato, si potrà ottenere il 20% di sconto fotografando l’advertorial e postandolo su Instagram con l’hashtag #easyexpro o inviando la foto alla mail expro@experiencepro.com.

Ecco l’advertorial pubblicato sul Traveller Magazine di easyJet:

Allora buon viaggio di scoperta a tutti e nel frattempo… state connessi!


Per scoprire gli Experience Pro attivati e avere maggiori informazioni, visitate il sito www.experiencepro.com

Categories
Experience Pro - Discover yourself_Italiano

Esperto in content marketing e storytelling. Appassionato di cinema, serie tv e fisolofia. Interessato alla divulgazione e alla promozione culturale.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY