Abbiamo vestito Camillo: ora anche lui è un vero membro dello #ScuolaPerScuolaTour

Adesso siamo veramente al completo! Anche Camillo ha finalmente il suo abito su misura e gli sta benissimo! Insieme agli amici di ETN abbiamo pensato che anche il mezzo-simbolo...

Adesso siamo veramente al completo! Anche Camillo ha finalmente il suo abito su misura e gli sta benissimo! Insieme agli amici di ETN abbiamo pensato che anche il mezzo-simbolo di questo #ScuolaPerScuolaTour dovesse avere un regalo tutto per lui, visto che sta supportando (e sopportando) me ed Enrico ormai da diverso tempo!

Cosi’ ci siamo detti: perché non renderlo protagonista? Ed ecco che ora tutti i tasselli sono al loro posto e Camillo è entrato ufficialmente nella famiglia!

Categories
#scuolaperscuolatour_Italiano

All’età di tredici anni muove i suoi primi passi nel mondo del giornalismo, scrivendo articoli per un piccolo sito sportivo. Ha preso parte alla stesura de ‘Il Campionato degli Italiani’. Collaboratore della Gazzetta di Modena, si è occupato di tematiche legate al disagio giovanile. Ex membro dell’ufficio stampa del Modena Calcio, nel 2016 pubblica ‘Bianca Neve’, il suo primo romanzo. Suo ultimo lavoro l’ideazione e la coordinazione del progetto We Are Modena’, antologia di racconti scritti da ragazzi.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY