Tappa 2 #ScuolaPerScuolaTour: in camper a Parma coi ragazzi del Marconi

Pronti via, di nuovo in campo col camper! Questa volta direzione Parma! Insieme a Enrico siamo stati ospiti del liceo Marconi. Dopo quattro ore di confronto mattutino, ci siamo...

Pronti via, di nuovo in campo col camper! Questa volta direzione Parma! Insieme a Enrico siamo stati ospiti del liceo Marconi. Dopo quattro ore di confronto mattutino, ci siamo fiondati nel supermercato più vicino all’istituto per prendere qualcosa da mangiare per il pranzo. La trasferta si è dunque conclusa con un piatto di pasta al sugo e tanta allegria all’interno di ‘Camillo’! Da Parma siamo poi ritornati a Modena nel pomeriggio, salvo poi ripartire il giorno successivo, direzione… scopritelo nel prossimo articolo!

State connessi!

 

Categories
#scuolaperscuolatour_Italiano

All’età di tredici anni muove i suoi primi passi nel mondo del giornalismo, scrivendo articoli per un piccolo sito sportivo. Ha preso parte alla stesura de ‘Il Campionato degli Italiani’. Collaboratore della Gazzetta di Modena, si è occupato di tematiche legate al disagio giovanile. Ex membro dell’ufficio stampa del Modena Calcio, nel 2016 pubblica ‘Bianca Neve’, il suo primo romanzo. Suo ultimo lavoro l’ideazione e la coordinazione del progetto We Are Modena’, antologia di racconti scritti da ragazzi.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY