ETN Magazine: l’avventura continua!

Nel giugno 2016, quando siamo partiti con il Magazine di ETN, avevamo l’intenzione di creare un posto speciale dove far incontrare i sogni dei ragazzi con le certezze degli...

Nel giugno 2016, quando siamo partiti con il Magazine di ETN, avevamo l’intenzione di creare un posto speciale dove far incontrare i sogni dei ragazzi con le certezze degli adulti; un luogo dove far convivere il batticuore per una partenza imminente con quello per un progetto da consegnare entro due ore.

Un ritrovo per dare e ricevere consigli, punti di vista, pareri autorevoli, elenchi ironici da prendere sul serio per disegnare una mappa utile per attraversare il mare complesso e affascinante della mobilità.

Lo abbiamo fatto attraverso 540 articoli, 1230 fotografie, 244 video, 80 interviste.

Lo abbiamo fatto attraversando il mondo, arrampicandoci fino in Sud America.

Vi abbiamo mostrato gli sguardi curiosi dei ragazzi durante uno stage, le loro aspettative, i loro bagagli di delicate certezze.

Abbiamo ripreso la fierezza degli insegnanti, felici alla fine di un traguardo che è sempre un nuovo inizio.

Abbiamo ospitato il parere dei nostri esperti di Ecvet e progettazione e abbiamo imparato che si viaggia imparando e si impara viaggiando.

Siamo stati il megafono di giovani scrittori talentuosi e fotografi di Talenti Neodiplomati e saremo questo e molto altro nel corso di questo 2017 appena cominciato.

E’ una promessa, è un impegno e, perché no, un divertimento.

Nel frattempo…al nostro segnale, guardate il video (e restate connessi)!

 

Categories
News_Italiano

Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ha vissuto a Torino, Barcellona, Valencia e Londra.
Appassionato di musica, letteratura, ricordi e sguardi fragorosi, in “Do you know that” scrive di elenchi, curiosità, consigli e viaggi (veri e immaginati).

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY