Monitoring days

Hello World! Due splendide giornate a Sistema Turismo con la coordinatrice del gruppo STOWARZYSZENIE EDUQ – Lębork, a Rimini per una visita di monitoraggio. Dopo un giro in ufficio...

Hello World!

Due splendide giornate a Sistema Turismo con la coordinatrice del gruppo STOWARZYSZENIE EDUQ – Lębork, a Rimini per una visita di monitoraggio.

Dopo un giro in ufficio per parlare di collaborazioni e il pranzo insieme con prodotti tipici romagnoli, ecco una visita alle aziende dove i ragazzi stanno svolgendo i loro stage.

Le foto, i sorrisi di Martyna, Magda, Kuba, Marcelina, Beata, Iza, Prszemek, Klaudia, la certezza che “everything is ok” e…alla prossima!


Hello World!

Two wonderful days in Sistema Turismo with the coordinator of the group STOWARZYSZENIE EDUQ – Lębork, in Rimini for a monitoring visit.

After a visit to the office to talk about future collaborations, lunch with Viki and Kasia  with typical products of Romagna, here is a visit to the companies where the students are

doing their internships. Photos, the smiles of Martyna, Magda, Kuba, Marcelina, Beata, Iza, Prszemek, Klaudia, the certainty that “everything is ok” and…see you soon!

20160916_11134720160916_10032320160915_145134

 

Categories
NewsSistema Turismo_English_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY