Erasmus+: 36 Istituti italiani hanno ottenuto l’accreditamento della “Carta Erasmus Per l’Istruzione Superiore”

La ECHE (Erasmus Charter for Higher Education) o CEIS (Carta Erasmus per l’Istruzione Superiore) è l’Accreditamento rilasciato direttamente dalla Commissione Europea agli Istituti di Istruzione superiore (IIS) eleggibili per partecipare alle azioni di mobilità...

La ECHE (Erasmus Charter for Higher Education) o CEIS (Carta Erasmus per l’Istruzione Superiore) è l’Accreditamento rilasciato direttamente dalla Commissione Europea agli Istituti di Istruzione superiore (IIS) eleggibili per partecipare alle azioni di mobilità e di cooperazione nell’ambito di Erasmus+ e che da diritto a questi stessi istituti di effettuare programmi di mobilità transnazionali per tutti e sette gli anni della durata del nuovo programma Erasmus+.

E proprio oggi è stata resa dall’EACEA (European Education and Culture Executive Agency) la lista dei Istituti italiani che hanno ottenuto questo importante accreditamento e si tratta di ben 36 organizzazioni.

Ora questi Istituti accreditati possono candidarsi alle varie attività di mobilità internazionale previste dal Programma Erasmus+ a partire dal prossimo invito a presentare proposte.

Potete trovare maggiori informazioni qui

 

Categories
News_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY