“And the winner is” e il quadrato rosso | ST Star Awards 2019

La gioia e l’emozione è stata grande quando il presentatore dal palco ha pronunciato: “And the winner is… Education and Training Network”. Era quello che da Luglio, quando abbiamo...

La gioia e l’emozione è stata grande quando il presentatore dal palco ha pronunciato: “And the winner is… Education and Training Network”.

Era quello che da Luglio, quando abbiamo saputo che eravamo nella cinquina finale, speravamo. Ne avevamo vinti già 3 e il 4 di solito vien da sè ma in una competizione di livello mondiale non è poi così scontanto.

Il 31 agosto arriva e la sera avremmo saputo se la parete della nostra sala riunione avrebbe avuto un chiodo in più.

E arriva anche la sera. Tutto pronto! Il Presidente, il Vicepresidente, Maria, Ula e Giulia a Londra, alla Grosvenor House del Marriott Hotel, lo staff del Quartier Generale di Potenza in ufficio e i ragazzi e le ragazze delle Agenzie collegati da tutta Europa. Tutti a scambiarci emozioni, in bocca al lupo e tensione su Whatsapp.

Siamo la 21° categoria. Arrivati a 20 il live tweetting si aggiorna ansiosamente, tutti pensano: “Se compare un quadrato rosso nella grafica è fatta!” Qualcuno lo ripete anche ad alta voce.

Refresh della pagina, nuovo tweet, la categoria è quella giusta, nella grafica…

Nel frattempo a Londra: siamo alla nostra categoria, la 21°. Il presentatore sul palco elenca la cinquina finale e dopo inizia la fatidica: “And the winner is…”

Il quadrato è rosso… Education and Training Network! E’ fatta!

Scoppia la gioia: A Londra, a Potenza, a Rimini, a Sofia, a Portsmouth, a Berlino, a Malaga, a Cork, in Europa!

Siamo per quarta volta consecutiva “ST Star Work Experience Provider”. Il 4 è venuto da sè!

E mentre si festeggia non ci resta che ringraziare tutti i nostri partner e tutti quelli che ci hanno sostenuto e votato, congratularci con le altre organizzazioni arrivate nella cinquina finale e ricordare, come ha detto il nostro Presidente Luciano Marino, che questo premio è il frutto di tanti piccoli gesti!

 

Qui potete guardare tutte le foto e video della serata (in aggiornamento):

 

Categories
News_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY