ETN in Malesia: convention, partnership e nuove opportunità

Si è tenuta il 25 e 26 giugno a Kuala Lumpur, capitale della Malesia, la convention dei giovani imprenditori del Sudest asiatico. In questa occasione il presidente di ETN...

Si è tenuta il 25 e 26 giugno a Kuala Lumpur, capitale della Malesia, la convention dei giovani imprenditori del Sudest asiatico.

In questa occasione il presidente di ETN International, Luciano Donato Marino, ha presentato l’ampio spettro dei servizi firmati ETN. In particolare, si è soffermato su “Global 500 Study Trip”, il progetto all’interno degli ETN Experience Tour rivolto proprio agli imprenditori asiatici, che hanno la possibilità di vivere esperienze e workshop presso i marchi europei più famosi. Già nel maggio scorso, infatti, un gruppo di docenti e imprenditori provenienti da Macao e dalla Malesia hanno avuto modo di vedere e conoscere da vicino il Made in Italy e comprendere come esso si sia imposto a livello internazionale e mondiale. 

Alla fine dell’evento malese è stato firmato anche l’agreement tra ETN Experience e Quenary Global Resources, durante la  Southeast Asia Signing Ceremony.

 

Di seguito qualche scatto della cerimonia.

 

Categories
News_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY