ESTATE INPSIEME 2019: pubblicato il bando

Anche quest’anno l’INPS mette a disposizione 22.930 contributi per effettuare soggiorni studio all’estero con partenza di gruppo o individuale. Il bando è aperto ai figli dei dipendenti o pensionati della Pubblica...

Anche quest’anno l’INPS mette a disposizione 22.930 contributi per effettuare soggiorni studio all’estero con partenza di gruppo o individuale.
Il bando è aperto ai figli dei dipendenti o pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla scuola secondaria di 2° grado nell’anno scolastico 2018/2019.

Grazie al bando, i ragazzi avranno l’opportunità di ricevere un contributo totale o parziale per una vacanza-studio “tutto incluso” all’estero di 2 settimane nei mesi di giugno, luglio e agosto.

La domanda potrà essere inviata a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 31 gennaio 2019 e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 febbraio 2019.

Per maggiori informazioni potete consultare QUI il Bando

Categories
News

Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ha vissuto a Torino, Barcellona, Valencia e Londra.
Appassionato di musica, letteratura, ricordi e sguardi fragorosi, in “Do you know that” scrive di elenchi, curiosità, consigli e viaggi (veri e immaginati).

No Comment

Leave a Reply

*

*


banner magazine

La guida definitiva per scrivere un progetto di successo

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine

banner magazine
banner magazine

RELATED BY