ESTATE INPSIEME 2019: pubblicato il bando

Anche quest’anno l’INPS mette a disposizione 22.930 contributi per effettuare soggiorni studio all’estero con partenza di gruppo o individuale. Il bando è aperto ai figli dei dipendenti o pensionati della Pubblica...

Anche quest’anno l’INPS mette a disposizione 22.930 contributi per effettuare soggiorni studio all’estero con partenza di gruppo o individuale.
Il bando è aperto ai figli dei dipendenti o pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla scuola secondaria di 2° grado nell’anno scolastico 2018/2019.

Grazie al bando, i ragazzi avranno l’opportunità di ricevere un contributo totale o parziale per una vacanza-studio “tutto incluso” all’estero di 2 settimane nei mesi di giugno, luglio e agosto.

La domanda potrà essere inviata a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 31 gennaio 2019 e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 febbraio 2019.

Per maggiori informazioni potete consultare QUI il Bando

Categories
News

Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ha vissuto a Torino, Barcellona, Valencia e Londra.
Appassionato di musica, letteratura, ricordi e sguardi fragorosi, in “Do you know that” scrive di elenchi, curiosità, consigli e viaggi (veri e immaginati).

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY