Exponential: concluso l’ETN Annual Meeting 2018

Gioia, gratificazione, entusiasmo…sono solo alcune delle emozioni che abbiamo provato in questi ultimi due giorni del nostro annual meeting… anche grazie a Marianna L’Amico che con i suoi “esercizi”...

Gioia, gratificazione, entusiasmo…sono solo alcune delle emozioni che abbiamo provato in questi ultimi due giorni del nostro annual meeting… anche grazie a Marianna L’Amico che con i suoi “esercizi” e le sue preziose indicazioni e stimoli ha aiutato tutti ad aprirci un po’ di più e a cercare sempre un punto di incontro per poter lavorare sempre meglio e in modo sempre più efficace e produttivo.

Si è percepita anche tanta soddisfazione e orgoglio per aver raggiunto obiettivi molto ambiziosi, fra cui la vittoria per il terzo anno consecutivo del prestigioso premio degli ST Star Awards di Londra e la proficua collaborazione con dei partner cinesi che ha portato il board di ETN a decidere di aprire una sede a Shanghai.

Questa mattina c’è stato l’intervento del Team Progettazione, che sotto la sapiente guida di Concetta Santarsiero ha esplicitato e dettagliato tutto ciò che riguarda questo settore, che è sempre in evoluzione e che è in costante dialogo con le agenzie estere, per poter costruire e definire progetti e programmi innovativi e competitivi.

Oggi, durante i Focus Group del pomeriggio sono state raccolte le riflessioni e le impressioni di molti componenti delle agenzie formative di ETN che potrete ascoltare e leggere prossimamente sui canali social e web del network.

Oggi dunque per il numeroso e multietnico Team di ETN si conclude questa esperienza coinvolgente, entusiasmante e tanto importante per la crescita personale e professionale di tutti e del network… domani si ritornerà a casa con i cuori e le menti piene di idee, progetti, obiettivi sempre più alti e ambiziosi a cui ispirarsi per il lavoro dei prossimi mesi… perciò stay tuned!

Categories
News

Laureata in lettere moderne, con la passione per la cultura classica, i gialli e gli animali. Un paio di anni fa ha ‘adottato’ a distanza un meraviglioso bimbo etiope di 5 anni di nome Emmanuel, a cui pensa tutti i giorni e a cui augura una vita felice e serena. Vive a Potenza, dove passa le sue giornate con la sua famiglia in compagnia di Miss Marple, Jessica Fletcher e tanti cani e gatti.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY