Experience Pro: Soul Identity

Quante foto vengono scattate in un giorno? Tante, forse troppe, oppure no… poco importa. È un dato di fatto che la fotografia è parte integrante del quotidiano; si scattano...

Quante foto vengono scattate in un giorno?

Tante, forse troppe, oppure no… poco importa. È un dato di fatto che la fotografia è parte integrante del quotidiano; si scattano foto ad amici, paesaggi, pietanze e cosi via… l’unico limite è la fantasia.

Si condividono sui social o, per gli amanti del cartaceo, si conservano accuratamento nell’apposito album che con il suo fascino resiste al progresso tecnologico.

La fotografia, che sia digitale o meno, preserva sempre una straordinaria capacità espressiva che va oltre l’obiettivo fotografato, o meglio, si riflette in esso.

È una connessione a doppio senso dove l’interiorità entra in simbiosi con l’esterno, con cio che attrae, e solamente quando le parti sono interconnesse e’ possibile dare un volto alle emozioni.

Sarà questione di “neuroni specchio” o semplicemente della potenza espressiva dell’arte che consente di andare in profondità, di esperimersi senza usare parole, ma solo trasformando in emozione il volto di chi è innanzi, il volto della nostra “modella”.

L’Experience Pro “Soul Identity” è l’opportunità – guidati dall’artista Mira Nedyalkova ed in presenza di una modella professionista – di esprimere se stessi, le emozioni più profonde e di comunicarle, semplicemente, con la fotografia.


Per maggiorni informazioni sull’Experience Pro “Soul Identity” e sugli altri Experience Pro in catalogo visita: www.experiencepro.com
Categories
Experience Pro - Discover yourself_Italiano
Angelo Gerardi

Laureato in Management Strategico, si occupa degli Experience Pro per ETN. Adora conoscere e imparare ogni giorno cose nuove – suonare la chitarra rientra nella lista – e dedicare il tempo libero agli amici, viaggi, lettura di saggi e seguire le partite della squadra del cuore.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY