Experience Pro: il processo creativo musicale

Tre parole chiave: musica, creatività e processo. Se la creatività richiama qualcosa di imprevedibile, fuori dagli schemi, il processo, apparentemente, restituisce l’idea opposta, di qualcosa di rigido, semplicemente da...

Tre parole chiave: musica, creatività e processo.

Se la creatività richiama qualcosa di imprevedibile, fuori dagli schemi, il processo, apparentemente, restituisce l’idea opposta, di qualcosa di rigido, semplicemente da seguire.

E poi c’e’ la musica… una sola parola, tanti significati. Non solo creatività o stretta sequenza di note racchiuse (o quasi) nelle linee del pentagramma. La musica è molto di più; è straordinaria compagna che sembra conoscerci da sempre, capace di aprire la porta delle emozioni con la magica chiave (di violino), di evocare ricordi racchiusi in chissà quale remoto angolo della memoria, di unire e di riunire, di sintonizzare le emozioni di tutti sulla stessa frequenza e di accompagnarci sempre… ovunque andiamo.

Pontro ad aprire le porte delle emozioni con la magica chiave di violino?

Con l’Experience Pro “Il processo creativo musicale – Dall’idea alla realizzazione” puoi vivere un viaggio “nella musica”, dare libero sfogo alla creatività e realizzare qualcosa di unico: la tua personale canzone!


Per maggiorni informazioni sull’Experience Pro “Il processo creativo musicale – Dall’idea alla realizzazione” e sugli altri Experience Pro in catalogo visita: www.experiencepro.com
Categories
Experience Pro - Discover yourself_Italiano
Angelo Gerardi

Laureato in Management Strategico, si occupa degli Experience Pro per ETN. Adora conoscere e imparare ogni giorno cose nuove – suonare la chitarra rientra nella lista – e dedicare il tempo libero agli amici, viaggi, lettura di saggi e seguire le partite della squadra del cuore.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY