ETN World Tour 2018: Arrivederci Sicilia

3 città, Trapani, Palermo e Catania… tanti insegnanti e Dirigenti  Scolastici conosciuti . E’ il secondo tour in Sicilia e ancora mi sorprende l’’accoglienza! I seminari sono il momento...

3 città, Trapani, Palermo e Catania… tanti insegnanti e Dirigenti  Scolastici conosciuti .

E’ il secondo tour in Sicilia e ancora mi sorprende l’’accoglienza!

I seminari sono il momento in cui ci si incontra di persona, per conoscere chi ancora non ha collaborato con noi  e  per  dare seguito alla voce della Personal Tutor e del Progettista che hanno accompagnato i docenti, con i quali  abbiamo già contatti, nella fase di organizzazione della mobilità.

E’’ il momento in cui le risposte vengono fornite guardandosi negli occhi cercando di trasmettere tutta la passione e la professionalità che mettiamo nel nostro lavoro.

E’’ il momento in cui si abbattono le barriere e  ci si confronta su cosa è’ meglio per gli studenti.

Finisce tutto poi con una stretta di mano, che, a mio parere, resta sempre il miglior modo per salutarsi e per dare seguito ad una collaborazione .

I seminari non sono mai la fine di una settimana lavorativa impegnativa ma l’’inizio di tanti nuovi percorsi…. perciò State  Connessi!

Categories
News_Italiano
Eva Ridolfi

Laureata in Economia e Gestione delle Imprese Turistiche, lavora per Etn dal 2008 occupandosi dell’agenzia di viaggi Etn Travelvision e della formazione degli Experience Tutor.
Nel tempo libero si dedica alle sue passioni: sport e cucina.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY