Viaggia gratis in Europa con Interrail

E’ di oggi la notizia che la Commissione Europea stanzierà 12 milioni di euro per permettere a 30 mila neo maggiorenni di viaggiare gratis alla scoperta dell’Europa. Qui la...

E’ di oggi la notizia che la Commissione Europea stanzierà 12 milioni di euro per permettere a 30 mila neo maggiorenni di viaggiare gratis alla scoperta dell’Europa.

Qui la notizia completa: https://goo.gl/FGjsFo

Quindi ragazzi, prendete il biglietto e la valigia, il tuono sta rombando sui binari! Andate alla scoperta dell’identità e delle culture europee, respirate convogli di novità, emozionatevi su stazioni imprevedibili, lasciate perdere il futuro e sferragliate sulle rotaie del presente;

fate promemoria con le nuvole, onorate il vostro tempo con istanti di consapevolezza, riempite zaini di esperienza e rime, scrivete racconti immaginari su percorsi reali, innamoratevi su strade balbettanti e sicure.

E se passate dalle nostre agenzie a Berlino, Malaga, Portsmouth, Bournemouth, Cork, Sofia e Rimini, veniteci a conoscere, scambiare due parole, un divano comodo su una finestra di possibilità.

Ci vediamo presto, allora. Nel frattempo…state connessi!

 

 

 

Categories
News

Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ha vissuto a Torino, Barcellona, Valencia e Londra.
Appassionato di musica, letteratura, ricordi e sguardi fragorosi, in “Do you know that” scrive di elenchi, curiosità, consigli e viaggi (veri e immaginati).

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY