Percorsi formativi per la diffusione della lingua inglese English 4 U

Il 16 Febbraio la Regione Marche ha pubblicato l’Avviso “Percorsi formativi per la diffusione della lingua inglese English 4 U” A.S. 2017/2018 (P.O.R. Marche – FSE 2014-2020, Asse 3...

Il 16 Febbraio la Regione Marche ha pubblicato l’Avviso “Percorsi formativi per la diffusione della lingua inglese English 4 U” A.S. 2017/2018 (P.O.R. Marche – FSE 2014-2020, Asse 3 P.d.I. 10.4 -R.A. 10.6), che potete visionare cliccando qui.

ETN, con la sua esperienza del campo della formazione in mobilità, propone le proprie agenzie formative in Inghilterra (Portsmouth e Bournemouth) e Irlanda (Cork) come partner del progetto, garantendo tirocini e servizi di alta qualità.

Il nostro team di progettisti sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni relative alle attività formative che riguardano la fase di  stage all’estero, ed ETN vi supporterà anche per tutto quello che riguarda la disseminazione del progetto in fase di realizzazione.

 

Di seguito i link della nostre agenzie Training Vision e Training Vision Ireland:

 

Inghilterra: a Portsmouth e a Bournemouth con Training Vision,
http://www.trainingvision.co.uk

 

 

Irlanda: a Cork con Training Vision Ireland
www.trainingvisionireland.com

 

 

 

Per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione potete contattare la referente Mariana Verrastro allo 0971 51794 o al suo indirizzo email m.verrastro@etnmanagement.eu .

Categories
News_Italiano

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY