La formazione per docenti sbarca in Bulgaria

Con l’approssimarsi della prossima scadenza Erasmus+,  ETN sta fornendo il suo supporto ad alcuni docenti di Vet School in Bulgaria, insieme a membri del sindacato autonomo della scuola KCNB....

Con l’approssimarsi della prossima scadenza Erasmus+,  ETN sta fornendo il suo supporto ad alcuni docenti di Vet School in Bulgaria, insieme a membri del sindacato autonomo della scuola KCNB.

Il corso con formula weekend fornirà loro suggerimenti e consigli su come scrivere un progetto europeo, scegliere un partenariato transnazionale affidabile e competente, sviluppare una strategia di azione vincente.

Il corso non solo rappresenterà l’occasione di incontro con docenti ed esperti di formazione in Bulgaria, ma anche la possibilità di accrescere le competenze necessarie per progettare una mobilità transnazionale di qualità e strategica.

Categories
Bulgaria GatewayProjects & Certificates_Italiano

Laureata all’IUO in Scienze Politiche – Relazioni Internazionali, ha una grande passione per i viaggi, la conoscenza di nuove culture e “way of life”, lettura di romanzi, narrative, saggi. Ama stare con i suoi amici, con la sua famiglia e soprattutto con le sue splendide figlie. Nella sezione “Skills, Training and Projects” si occupa di progettazione europea e consigli per accrescere le competenze per una scuola competitiva e innovativa.

No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY